Chiudi

La tua opinione è importante per noi!

Che voto daresti al nostro sito su una scala da 1 a 5, essendo 5 il voto più alto e 1 il più basso?

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lascia un commento nello spazio sottostante e dacci la tua opinione sui nostri servizi!

Refresh

Strumenti

Autochartist

AutoChartist

Autochartist è uno strumento di analisi del mercato tecnico potente e intuitivo. Offre agli operatori una scansione automatizzata del mercato e avvisi in tempo reale per informare sulle opportunità commerciali.

Autochartist si affida all'analisi dei grafici e ai livelli di supporto e resistenza per suggerire tendenze e opzioni commerciali emergenti. Una volta integrato nella tua piattaforma, fornirà costantemente tutti i vantaggi dell'analisi di mercato e ti terrà aggiornato sui principali sviluppi economici.

  • icon-1

    FACILE ACCESSO

    Installa in pochi minuti e accedi tramite Plugin MetaTrader 4 eWeb App

  • icon-3

    FACILITÀ D'USO

    Adatto ai commercianti e disponibile in 30 lingue

  • icon-2

    TROVA OPPORTUNITÀ

    Esamina automaticamente il mercato alla ricerca di opportunità di profitto 24 ore al giorno e fornisce un'idea sugli sviluppi commerciali redditizi

  • icon-4

    MIGLIORI DECISIONI COMMERCIALI

    Fornisce una prospettiva completa utilizzando l'analisi della volatilità, le statistiche sulle prestazioni, i servizi di allarme

ERCATO GIORNALIERO RAPPORTI

Autochartist esamina costantemente mercati finanziari come Forex, indici, materie prime, azioni, CFD e futures.

Riceverai tre rapporti ogni giorno con una panoramica dei mercati popolari, opportunità interessanti e reazioni attese ai prossimi eventi economici. Market Report fa risparmiare tempo e fatica, perfetto per i trader impegnati!

monitor
notes

Assumi il controllo della tua giornata di trading e crea un ambiente adatto alle tue esigenze e al tuo stile di trading con questi prodotti

list list_m

STATISTICA DELLE PRESTAZIONI

Tutto è cristallino con Autochartist!

Questo strumento offre una visione più ampia dei modelli che hanno raggiunto i livelli di previsione negli ultimi 6 mesi. Autochartist fornisce anche un elenco di Preferiti in base al rendimento degli ultimi 6 mesi.

chart chart_m

ANALISI DELLA VOLATILITÀ

Questa funzione fornisce una valutazione complessiva del rischio e della volatilità con dati statistici per informarti meglio sull'impostazione dei livelli take profit e stop-loss .

Questo come conoscere la "personalità" dei mercati e scegliere i propri strumenti di trading meglio informati sugli attuali rischi.

MESSAGGI & ALERTS

Autochartist’s Market Snapshot La funzionalità ti offre una visione dei mercati per le prossime 24-48 ore. Ottieni anche informazioni sulle Borse di Tokyo, Londra e New York.

il sistema ti avviserà dei principali eventi economici in tutto il mondo. Eseguirà inoltre la scansione di schemi grafici come triangoli, testa e spalle e canali. La funzione Livelli chiave mostra livelli di supporto e resistenza orizzontali.

desktop

GKFX is a trademark and trading name of AKFX Financial Services Limited © 2019 AKFX Financial Services Limited – all rights reserved.

AVVERTENZE SUL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L'73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L'73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

L'73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.