Chiudi

La tua opinione è importante per noi!

Che voto daresti al nostro sito su una scala da 1 a 5, essendo 5 il voto più alto e 1 il più basso?

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lascia un commento nello spazio sottostante e dacci la tua opinione sui nostri servizi!

Refresh

Supporto

FAQ

Questa pagina vi riporta le risposte alle vostre domande più frequenti.

Informazioni generali

Posso operare al di fuori dell'orario regolare di mercato?
Alcuni mercati saranno quotati al di fuori dei normali orari di negoziazione, questo è noto come "Grey Market" pricing.
Devo pagare delle tasse sui miei profitti?
Le leggi fiscali variano da paese a paese. In caso di dubbi si prega di chiedere una consulenza finanziaria indipendente. 
Posso operare in una valuta base differente?
Sì, sarà in grado di negoziare in un certo numero di valute di base tra cui GBP, USD e EUR.
GKFX carica delle commissioni?
No, GKFX non carica commissioni su nessuno dei suoi prodotti.
Quali procedure seguire in caso di reclamo?
Se avete reclami o domande non esitate a contattarci per telefono, e-mail o per lettera.
Telefono: +44(0)207 186 1251
E-mail: compliance@gkfx.com
Indirizzo: GKFX Financial Services ltd. Bevis Marks House, 24 Bevis Marks, London, EC3A 7JB
Se non è ancora soddisfatto del risultato e vuole fare un reclamo più formale al nostro reparto "compliance", è pregato di mettere per iscritto il reclamo a:
Compliance Officer, GKFX Financial Services ltd. Bevis Marks House, 24 Bevis Marks, London, EC3A 7JB

Una copia della nostra procedura di reclamo è disponibile su richiesta.
Se non è soddisfatto del risultato della controversia, ha il diritto di contattare il Financial Ombudsman Service per un parere indipendente. 
Financial Ombudsman Service, South Quay Plaza 183 Marsh Wall, London E14 9SR
Telefono: 0845 080 1800
Website: http://www.financial-ombudsman.org.uk/

Tecniche

Come funziona la piattaforma con il firewall?
La piattaforma di trading dovrebbe essere in grado di funzionare con la maggior parte dei firewall, in caso di assistenza inviare un'e-mail a support@gkfx.com  o telefonare al numero (+39) 02 94 75 62 29
Cosa succede se non riesco ad accedere alla piattaforma GKFX?

In caso di difficoltà nell'utilizzo della piattaforma o qualsiasi altra domanda relativa al trading invia un'email a support@gkfx.com o chiama il nostro servizio clienti al numero (+39) 02 94 75 62 29
 

La piattaforma GKFX è sicura?

GKFX utilizza criteri di crittografia standard del settore.
 

Trading

Cosa succede agli ordini che sono attaccati ad una posizione aperta quando la posizione viene chiusa?
Se ci sono ordini attaccati ad una posizione che è stata chiusa allora questi saranno automaticamente cancellati. Ma questa non è una garanzia e sarebbe buona prassi di mercato controllare personalmente caso per caso.
Come mai non riesco a vedere profitti e perdite nella voce "valuta" nei CFD del Regno Unito?

Diversamente dalla maggior parte delle Borse Valori, quella di Londra cita tutti i prezzi in sterline e centesimi di sterline, quindi quando si visualizza il prezzo VOD, vedrai 114 p e non 1.44 £. Questo significa che quando si seleziona la valuta per qualunque CFD del Regno Unito, profitti e perdite saranno moltiplicati per 100. Perciò è consigliabile, al fine di vedere profitti e perdite relativi ai CFD del Regno Unito, che si selezioni la valuta del deposito. 
 

Cosa è un ordine?

Un ordine è un'istruzione per aprire o chiudere una posizione ad uno specifico prezzo da voi scelto. È utile se non si riesce a seguire i prezzi di mercato in tempo reale, si può scegliere a quale prezzo si vuole entrare a mercato (da un ordine di apertura) o uscire dal mercato (inserendo un ordine di chiusura). Gli ordini di chiusura possono essere utilizzati per limitare il rischio o per i take profit. Un ordine può essere valido per un periodo di tempo specifico e sarà o immesso o scadrà, a seconda di quale viene prima.

Cosa succede se il prezzo di mercato oltrepassa il mio livello di ordine?
In condizioni di alta volatilità, può essere possibile attivare un ordine ad un livello meno favorevole rispetto al prezzo di ordine specificato. Questo è noto come gapping. In queste situazioni GKFX tenterà di eseguire l'ordine al primo prezzo ragionevole disponibile.

Conto di trading

Ho intenzione di andare in vacanza in America / Canada, sarò in grado di operare in questo periodo?
Tecnicamente, no. Purtroppo dato che GKFX non è un broker autorizzato negli Stati Uniti sarebbe illegale per noi fornire una piattaforma sulla quale operare mentre si è su suolo americano. Tuttavia, se dovessero verificarsi problemi, è  possibile contattare telefonicamente il nostro servizio di supporto  al numero (+39) 02 94 75 62 29. 
Come modifico i miei dettagli personali?
Per modificare i Suoi dati personali necessitiamo di un Suo permesso di modifica sottoscritto e firmato, che può essere inviato via fax o scanner.
Si prega di utilizzare le coordinate qui sotto: 
Indirizzo: GKFX 
Bevis Marks House
24 Bevis Marks, London
EC3A 7JB
Fax: +44 (0) 207 186 1251
Email: support@gkfx.com
Ricevo i movimenti del mio conto?
I movimenti del suo conto saranno inviati via email, in quanto GKFX si raccomanda un servizio veloce, affidabile e sicuro. 
Quando riceverò gli utili che ho maturato?

I profitti e le perdite derivanti dalla chiusura di qualsiasi operazione saranno accreditati o addebitati sul tuo conto immediatamente. Solo i fondi già processati saranno disponibili per il prelievo.

Come devo procedere per aprire un account?

Residenti nel Regno Unito che passano i controlli antiriciclaggio non dovranno fornire nessuna ulteriore documentazione. Tutti i non residenti nel Regno Unito dovranno fornire la seguente documentazione entro 21 giorni dalla data di applicazione, altrimenti quest'ultima potrebbe scadere: copia certificata* (deve includere il nome completo, la data di nascita e l'indirizzo) del passaporto firmato, tale copia deve essere in bianco e nero per i residenti nel Regno Unito.
Una copia o originale di uno/due dei seguenti elementi:
Utenza domestica non più vecchia di 3 mesi (no telefonia mobile) 
Prova della sottoscrizione di un Mutuo non più vecchia di 3 mesi
Estratto conto bancario non più vecchio di 3 mesi
*Per "copia certificata", si intende che il documento sia stato firmato e datato da:
a) una persona professionista, autorizzata e coperta dalla normativa antiriciclaggio
b) un funzionario di un dipartimento governativo
c) un avvocato
Si prega di allegare anche i dettagli della persona che ha certificato la documentazione.
 

GKFX is a registered trademark of GKFX Financial Services Limited © 2017 GKFX Financial Services Limited – all rights reserved.

AVVERTENZE SUL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L'81.75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L'81.75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

L'81.75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.