Payment Methods | GKFX
Chiudi

Languages

GKFX Worldwide

Seleziona il tuo paese per vedere la nostra offerta nella tua area. 

Nel caso la tua regione o il tuo paese non sia nella lista, visita il nostro website globale.

Chiudi

La tua opinione è importante per noi!

Che voto daresti al nostro sito su una scala da 1 a 5, essendo 5 il voto più alto e 1 il più basso?

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lascia un commento nello spazio sottostante e dacci la tua opinione sui nostri servizi!

Refresh

Supporto

Metodi di Pagamento

GKFX offre diverse opzioni per i vostri depositi e prelievi in tutta sicurezza.

Deposit

Descrizione Valute accettate Limiti di deposito Tempi di transazione Costi di transazione
Bonifico bancario USD, EUR, GBP Min. 50 No Max. 1/5 giorni lavorativi Nessuna commissione*
Carta di credito USD, EUR, GBP Min. 20 Max. 5000 Istantaneo Nessuna commissione*
Carta di debito USD, EUR, GBP Min. 20 Max. 5000 Istantaneo Nessuna commissione*
E-wallet USD, EUR, GBP Max. 5000 Istantaneo Nessuna commissione*

* Se sta utilizzando una carta di debito/credito non registrata in UK o se sta pagando tramite una banca fuori dal territorio UK potrebbe essere soggetto a delle commissioni da parte dell’entità emittente. Si effettua il rimborso di tali commissioni sul conto di trading solo su presentazione dell’apposita ricevuta.

Nota: GKFX non si fa responsabile nel caso in cui un cliente non riuscisse a depositare a causa di un problema tecnico. Il cliente è tenuto ad assicurarsi che il proprio conto di trading disponga di fondi tali da coprire ogni possibile movimento avverso dei mercati finanziari.

Prelievo

Descrizione Valute accettate Limiti di deposito Tempi di transazione Costi di transazione
Bonifico bancario USD, EUR, GBP Min. 50 1/5 giorni lavorativi (dipende dal paese) Nessuna commissione
Carta di credito/debito USD, EUR, GBP Min. 50 2/5 giorni lavorativi Nessuna commissione
E-wallet USD, EUR, GBP Min. 50 1/3 giorni lavorativi Nessuna commissione

Tutte le richieste di prelievo ricevute entro le ore 2pm (orario UK) di un dato giorno lavorativo saranno processate lo stesso giorno. Ogni richiesta ricevuta dopo tale orario sarà processata in base all’orario di ricezione.

Carte di credito/debito accettate

Visa MasterCard Debit Maestro Laser
Visa Delta Dankort Solo JCB
Visa Debit Visa Electron Carte Bleue Discover

Metodi alternativi

Skrill
Sofort
Neteller

Depositi

Il metodo di deposito più rapido e facile con GKFX è tramite carta di credito/debito o carta e-wallet. I pagamenti effettuati con successo saranno accreditati immediatamente sul Suo conto di trading.**

Per depositare tramite carta di credito/debito o carta e-wallet sul Suo conto GKFX è necessario accedere alla sezione MyGKFX attraverso la nostra homepage. Inoltre, potrà prendere visione dei nostri dettagli bancari per effettuare un deposito tramite il Suo conto bancario.

Per tutti i metodi di pagamento è previsto un deposito minimo di 20 GBP/EUR/USD.

Si prega di utilizzare una carta a proprio nome collegata al conto personale e non business. I pagamenti da e a favore di terzi sono proibiti, inclusi familiari e amici.

Si prega di non ricorrere all’uso di carte prepagate o ogni metodo di pagamento che non permetta rimborsi.

Si ricorda che i seguenti metodi di pagamento alternativi sono disponibili esclusivamente per alcuni paesi.***

  • E-wallet: Skrill e Neteller

    Neteller e Skrill sono servizi E-money/E-wallet previsti dalla regolamentazione e-money della FCA. Neteller e Skrill rappresentano dei servizi globali di pagamento sicuri via internet da e a favore di GKFX.

  • Depositi bancari in tempo reale: Sofort

    Sofort – SOFORT è un metodo di pagamento diretto online che si serve dei conti bancari online per garantire un servizio in tempo REALE, dunque le banche codificano i dettagli dei pagamenti necessari all’accredito istantaneo dei fondi.

    **Se ha effettuato un deposito con successo ma i fondi non sono presenti nel Suo conto di trading, La invitiamo a contattarci alla mail payments@gkfx.com per assistenza.

    ***Se volesse servirsi di uno di questi metodi per depositare ma nessuna di tali opzioni è disponibile nella Sua sezione MyGKFX, La invitiamo a contattare il nostro team contabilità all’indirizzo email di cui sopra.

     

Da Broker a Broker

Se volesse inviare dei fondi da un altro broker, non esiti a contattarci alla mail payments@gkfx.com e le forniremo il nostro modulo per il deposito.

Si ricorda che in questi casi l’importo minimo è 5,000 USD/EUR/GBP per ogni singola transazione e GKFX accetta fondi esclusivamente da brokers regolamentati dalla UK FCA.

Carte di debito e credito:

Se i dettagli della Sua carta fossero cambiati rispetto a quando ha effettuato l’ultimo deposito o se volesse registrare una nuova carta con noi, Le chiediamo cortesemente di effettuare un deposito minimo di 20 GBP/EUR/USD con la Sua nuova carta. Inoltre, La invitiamo a informare il nostro team contabilità in merito alla registrazione della Sua nuova carta, specificando se non potesse ricevere pagamenti sulla vecchia carta.

Non sono previste commissioni per le carte di debito/credito UK. Se sta utilizzando una carta di debito/credito non registrata in UK potrebbe essere soggetto a delle commissioni. Si effettua il rimborso di tali commissioni sul conto di trading solo su presentazione dell’apposita ricevuta.

Si prega di notare che in rari casi l’ente emittente della Sua carta di credito potrebbe catalogare i pagamenti a nostro favore come anticipo in contanti, dunque sarà soggetto all’applicazione delle tariffe previste. In tal caso, si prega di contattare la società emittente della Sua carta per informazioni in merito al trattamento dei Suoi depositi a nostro favore.

  • Bonifici bancari

    Si ricorda che è possibile depositare sul proprio conto GKFX tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario Barclays. Tali operazioni non possono essere realizzate tramite la nostra pagina web, dunque si prega di ricorrere ai servizi online del Suo conto bancario.

    La invitiamo a tenere in considerazione che si effettuano transazioni nello stesso giorno con un limite giornaliero di £10,000 tramite FastPay, servizio offerto dalla maggior parte delle banche. (Si ricorda che il limite giornaliero può variare a seconda della banca).

    Se volesse realizzare pagamenti superiori a £10,000 può ricorrere al servizio CHAPS, disponibile tramite la Sua banca. Anche in questo caso si tratta di un servizio di pagamento nello stesso giorno. Per eventuali commissioni previste per l’uso del servizio di pagamento CHAPS si prega di contattare la propria banca.

    Si possono effettuare BACS/pagamenti internazionali con tempi di transazione fino a 5 giorni lavorativi affinchè i fondi vengano accreditati nel nostro conto bancario. In questi casi, l’importo in questione verrebbe accreditato sul Suo conto di trading solo una volta che abbia raggiunto il nostro conto bancario.

    Si prega di specificare il numero di conto di trading GKFX come numero di riferimento nel momento in cui si effettua un pagamento a nostro favore. Si invita a prendere visione dei dati bancari GKFX attraverso l’apposita sezione MyGKFX.

    Si prega di tenere in considerazione che una volta che un deposito viene accreditato sul nostro conto, sarà accreditato sul conto di trading del cliente esclusivamente durante l’orario lavorativo (9am-5pm orario UK, Lunedì-Venerdì). Per far sì che il Suo conto venga accreditato con tempestività, La invitiamo a contattarci alla mail payments@gkfx.com.

    Se effettuasse un deposito in una valuta che non sia GBP, EUR o USD dovrebbe contattare la Sua banca per informazioni in merito al tasso di conversione e cambio prima che i fondi raggiungano il nostro conto.

    Se ricevessimo dei fondi in una valuta differente da quella del Suo conto di trading questi sarebbero convertiti sulla base del tasso di chiusura. Si prega di contattare payments@gkfx.com per maggiori informazioni in merito al tasso di cambio attuale.

  • Prelievi

    Con lo scopo di tutelare il cliente e GKFX da possibili frodi potremmo richiedere al cliente informazioni aggiuntive, quali prova di d’identità, prima di processare un determinato prelievo.

    L’importo minimo per una richiesta di prelievo è di 50 GBP/EUR/USD, a meno che non desiderasse prelevare il saldo totale del Suo conto. In questo caso dovrebbe prima chiudere tutte le posizioni e successivamente inviare una mail a payments@gkfx.com per richiedere il prelievo.

    Tutte le richieste di prelievo ricevute entro le 2pm (orario UK) di un determinato giorno lavorativo saranno processate lo stesso giorno. Tutte le richieste ricevute dopo tale orario saranno processate in base all’orario di ricezione. Se nel momento in cui la richiesta viene processata il Suo conto non disponesse di fondi sufficienti per effettuare il prelievo, dunque la richiesta verrebbe respinta.

    Si ricorda che si può realizzare solamente una richiesta di prelievo al giorno. Se volesse modificare la Sua richiesta di prelievo prima che questa venga eseguita, La invitiamo a contattare il nostro dipartimento contabilità.

    Se, in seguito ad una richiesta di prelievo, l’importo rimanente fosse di (€/$/£5 o meno) allora dopo aver chiuso tutte le posizioni si realizzerebbe un prelievo pari all’importo totale.

    • E-wallet

      I prelievi tramite e-wallet non sono soggetti a commissioni e saranno indirizzati al Suo e-wallet entro 2 giorni lavorativi.

    • Carte di debito e di credito

      Secondo quanto previsto dalla nostra politica anti-riciclaggio, i fondi saranno restituiti tramite il medesimo metodo utilizzato per depositare.

      Se si è in presenza di un profitto generato nel conto di trading del cliente o vi sono delle restrizioni vigenti che impediscono la restituzione dei fondi in questione alla stessa carta utilizzata per depositare, allora in questo caso il prelievo verrebbe indirizzato al conto bancario che il cliente ha registrato con noi. Si effettuano rimborsi su conti bancari solo in seguito alla ricezione dell’apposita documentazione fornita dalla banca contenente i dettagli del caso. Il cliente sarebbe ricontattato da un membro del nostro team contabilità nel caso in cui fossero necessarie maggiori informazioni.

      L’importo rimborsato dovrebbe raggiungere il conto bancario o la carta del cliente in un tempo stimato che va da 3 a 5 giorni lavorativi a decorrere dalla data di richiesta di prelievo.

      Si prega di notare che i dettagli della Sua carta di credito/debito vengono archiviati solamente per un periodo di tempo limitato. Nel caso in cui il nostro team non disponesse dei Suoi estremi necessari alla realizzazione del pagamento, Le chiederemmo di fornirci nuovamente tali dettagli.

    • Bank transfer

      Se ha depositato tramite bonifico bancario a favore di GKFX nel momento in cui dovesse richiedere un prelievo i fondi saranno depositati sul medesimo conto usato per depositare. In alcuni casi i dati del conto bancario possono essere incompleti, dunque potremmo richiedere ulteriori dettagli in merito.

      I prelievi tramite bonifico bancario non sono soggetti a commissioni, tranne nel caso dei pagamenti effettuati nello stesso giorno. I clienti internazionali sono pregati di rivolgersi alle rispettive entità bancarie per maggiori informazioni in relazione alle commissioni per la ricezione di transazioni dall’estero o conversioni.***

      Prelievi nello stesso giorno: se è un cliente UK e volesse ricevere i fondi nello stesso giorno in cui ha sollecitato il prelievo, La invitiamo ad assicurarsi di avere già inviato gli estremi bancari. Le richieste di prelievo nello stesso giorno devono essere inoltrate entro le ore 2.30pm orario UK e prevedono una commissione bancaria di 15 GBP.

      Pagamento Rapido: se è un cliente UK e la Sua banca offre la modalità di Pagamento Rapido sarà possibile inviare i fondi al Suo conto bancario attraverso tale metodo. I prelievi tramite pagamento rapido per importi maggiori a 1,000 GBP non sono soggetti ad alcuna commissione.

      *** I fondi saranno inviati nella stessa valuta del conto di trading: USD, EUR, GBP.

       

Norme di pagamento GKFX

Si prega di tenere in considerazione che, secondo quando previsto dalla normativa anti-riciclaggio, GKFX non accetta pagamenti da terze parti (inclusi membri familiari). Inoltre, i pagamenti realizzati tramite e-wallet non saranno automaticamente accreditati al conto di trading se il nome dell’intestatario e/o l’indirizzo email sotto il quale è registrato il conto non corrispondono con il nome e/o indirizzo email del conto e-wallet. I rimborsi verranno eseguiti a favore dei clienti tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per depositare (per esempio bonifico bancario o carta di credito). Se il cliente deposita attraverso svariati metodi di pagamento è tenuto a comunicare il metodo di rimborso preferito. Tuttavia, GKFX si riserva il diritto di scegliere il metodo più appropriato per effettuare i rimborsi. Se, per qualunque ragione (ad esempio chiusura o cambio di conto bancario), non fosse possibile eseguire un rimborso alla fonte utilizzata per il deposito il cliente è tenuto a comunicare il metodo di rimborso preferito via email o telefonicamente. GKFX si riserva il diritto di richiedere informazioni aggiuntive in merito alla fonte di deposito dei fondi.

 

Attenzione

Si invita a tenere in considerazione che, anche se i depositi via e-wallet e carta di credito sono automatizzati, non si garantisce l’accredito immediato. Si ricorda che è responsabilità del cliente monitorare le transazioni e assicurarsi che il proprio conto di trading disponga dei fondi sufficienti al mantenimento delle posizioni aperte. Ogni perdita, avente o no come causa un deposito tardivo, è di unica responsabilità del cliente. Nel caso in cui si verificasse un ritardo nell’accredito di un deposito il cliente è tenuto a comunicarlo a GKFX in maniera immediata. In tali circostanze si beneficerebbe di un trattamento indulgente.

AVVERTENZE SUL RISCHIO

Tutti i prodotti finanziari scambiati sul margine comportano un elevato grado di rischio per il capitale. Essi non sono adatti a tutti gli investitori e si può perdere più del deposito iniziale. Si prega di assicurarsi di aver compreso a pieno i rischi, e cercare una consulenza indipendente, se necessario.

 Dai uno sguardo alla pagina Risk Warning e ai Terms of Business per maggiori dettagli.

Our products are traded on margin and carry a high degree of risk. Losses can exceed your initial deposit.