METODI DI DEPOSITO E PRELIEVO
Eseguire depositi e prelievi è molto semplice con GKFX.
Offriamo numerosi metodi di deposito per semplificare al massimo l'esperienza di trading. Nella maggior parte dei casi, la carta di credito andrà benissimo
per iniziare a fare trading con GKFX. È anche possibile utilizzare bonifici bancari o alcuni servizi di pagamento basati su portafogli elettronici.
TUOI I CAPITALI, TUA LA SCELTA DELLE REGOLE
Quando inizi a fare trading, l'importo che hai depositato può essere usato come margine per operare sui mercati finanziari. Potrai prelevare
in ogni momento i tuoi guadagni o l'intero investimento iniziale.
Nota: in virtù delle limitazioni imposte dalle norme Antiriciclaggio, tutte le posizioni aperte devono essere chiuse e regolate prima di richiedere un prelievo. I tuoi fondi sono tenuti al sicuro. GKFX fa parte di un programma di protezione del cliente denominato schema di compesazione dell'investitore. Sono meccanismi di di salvaguardia contro i casi di fallimento finanziario o insolvenza.
Il prelievo di fondi dal tuo conto GKFX è semplice come il deposito! Le carte di credito sono sempre l'opzione più conveniente.
Un metodo alternativo è il prelievo dei fondi tramite bonifico sul proprio conto bancario.
DOMANDE FREQUENTI SU DEPOSITI E PRELIEVI
Ci sono addebiti aggiuntivi per i depositi con carta di credito?
I depositi con carta di credito possono essere soggetti ad addebiti aggiuntivi a causa delle differenze nei tassi di cambio. Verifica che il tuo conto su GKFX e il conto bancario associato alla tua carta di credito usino la stessa valuta. Ti preghiamo di consultare la tua banca per maggiori informazioni.
Come effettuare prelievi
Puoi facilmente prelevare i tuoi fondi regolari dal saldo del tuo conto. Il prerequisito per i prelievi è la verifica del conto. Se il tuo conto non è verificato, non puoi effettuare prelievi. I prelievi sono soggetti a controlli e approvazioni nel rispetto delle norme antiriciclaggio. Inoltre, come prima opzione, restituiamo i fondi sullo stesso strumento usato per il deposito. Se hai depositato tramite carta di credito, riceverai il prelievo sulla stessa carta.
Per prelevare i fondi,
1. Accedi alla tua area clienti protetta.
2. Accedi alla scheda Fondi e poi Prelievi.
3. Scegli il tuo conto e i relativi dettagli.
4. Seleziona l'importo e completa la richiesta.
5. Il tuo prelievo sarà elaborato manualmente.
Come posso informarmi sui costi addebitati?
Ti informeremo di tutti i costi associati alle transazioni di deposito e prelievo, quando sono addebitati. GKFX non addebita tariffe o commissioni per depositi e prelievi. Queste tariffe sono addebitate dalle banche o dai fornitori di servizi di pagamento.
Come posso prelevare i miei soldi?
Puoi richiedere indietro i tuoi soldi in ogni momento. Le richieste sono elaborate giornalmente dal nostro reparto di gestione conti. I prelievi ti sono inviati allo stesso strumento usato per il deposito (ad es. tramite carta di credito). Se l'opzione non è disponibile, ti restituiremo i fondi sul tuo conto bancario.
La mia carta di credito è stata rifiutata quando ho tentato di effettuare un deposito. Cosa posso fare?
Inviaci i documenti richiesti all'indirizzo payments@gkfx.com per rimettere la tua carta di credito in whitelist:
1) Fronte e retro della carta di credito, 6 cifre centrali di blocco e CVV
2) Fronte e retro della carta d'identità
Posso usare la carta di credito o il conto bancario di qualcun altro per depositi e prelievi?
No. La carta di credito o il conto bancario devono essere di tua proprietà. Contattaci in situazioni speciali.
Qual è il miglior metodo di deposito?
L'uso della carta di credito è di gran lunga il metodo più conveniente per depositare fondi sul tuo conto. I bonifici bancari richiedono un po' di tempo per essere gestiti a causa delle loro caratteristiche. GKFX registra i depositi sul saldo del tuo conto, non appena i tuoi pagamenti sono accreditati.
Quali carte di credito sono accettate per i depositi?
Accettiamo carte Visa, MasterCard e Maestro per pagamenti diretti. Se stai usando un portafoglio elettronico come metodo di deposito, il servizio in uso (Neteller o Skrill) può avere preferenze per tipi di carte di credito specifici.
Quali carte di credito sono accettate per i depositi?
Puoi sempre depositare fondi sul tuo conto tramite carta di credito o bonifico bancario. Puoi anche usare servizi di portafoglio elettronico, quali Skrill o Neteller.