Ricerca ACCEDI

METODI DI DEPOSITO E PRELIEVO

Eseguire depositi e prelievi è molto semplice con GKFX.

Offriamo numerosi metodi di deposito per semplificare al massimo l'esperienza di trading. Nella maggior parte dei casi, la carta di credito andrà benissimo
per iniziare a fare trading con GKFX. È anche possibile utilizzare bonifici bancari o alcuni servizi di pagamento basati su portafogli elettronici.

CARTA DI CREDITO

Puoi depositare immediatamente fondi sul tuo conto, servendoti di tutte le principali carte di credito o debito.

DEPOSITA FONDI ORA

BONIFICO BANCARIO

Effettua un bonifico dal tuo conto bancario. È la scelta ideale, se non intendi usare carte di credito. Troverai altre informazioni dopo aver effettuato l'accesso.

DEPOSITA FONDI ORA

PORTAFOGLIO ELETTRONICO

Metodi alternativi di pagamento
veloci e sicuri tramite Neteller o
Skrill per gli utenti di portafogli elettronici.

DEPOSITA FONDI ORA
TUOI I CAPITALI, TUA LA SCELTA DELLE REGOLE

Quando inizi a fare trading, l'importo che hai depositato può essere usato come margine per operare sui mercati finanziari. Potrai prelevare
in ogni momento i tuoi guadagni o l'intero investimento iniziale.

Nota: in virtù delle limitazioni imposte dalle norme Antiriciclaggio, tutte le posizioni aperte devono essere chiuse e regolate prima di richiedere un prelievo. I tuoi fondi sono tenuti al sicuro. GKFX fa parte di un programma di protezione del cliente denominato schema di compesazione dell'investitore. Sono meccanismi di di salvaguardia contro i casi di fallimento finanziario o insolvenza.

Il prelievo di fondi dal tuo conto GKFX è semplice come il deposito! Le carte di credito sono sempre l'opzione più conveniente.
Un metodo alternativo è il prelievo dei fondi tramite bonifico sul proprio conto bancario.

CARTA DI CREDITO

I fondi che prelevi ti saranno accreditati sulla stessa carta usata per il deposito. Puoi scegliere la destinazione preferita, se hai usato più fonti di deposito.

PRELEVA FONDI

BONIFICO BANCARIO

Se hai effettuato depositi tramite bonifico bancario, potrai prelevare i fondi allo steso modo. Questa soluzione è anche un'ottima alternativa in caso di blocco o indisponibilità della carta.

PRELEVA FONDI

DOMANDE FREQUENTI SU DEPOSITI E PRELIEVI

Ci sono addebiti aggiuntivi per i depositi con carta di credito?

I depositi con carta di credito possono essere soggetti ad addebiti aggiuntivi a causa delle differenze nei tassi di cambio. Verifica che il tuo conto su GKFX e il conto bancario associato alla tua carta di credito usino la stessa valuta. Ti preghiamo di consultare la tua banca per maggiori informazioni.

Come effettuare prelievi

Puoi facilmente prelevare i tuoi fondi regolari dal saldo del tuo conto. Il prerequisito per i prelievi è la verifica del conto. Se il tuo conto non è verificato, non puoi effettuare prelievi. I prelievi sono soggetti a controlli e approvazioni nel rispetto delle norme antiriciclaggio. Inoltre, come prima opzione, restituiamo i fondi sullo stesso strumento usato per il deposito. Se hai depositato tramite carta di credito, riceverai il prelievo sulla stessa carta.

Per prelevare i fondi,

1. Accedi alla tua area clienti protetta.
2. Accedi alla scheda Fondi e poi Prelievi.
3. Scegli il tuo conto e i relativi dettagli.
4. Seleziona l'importo e completa la richiesta.
5. Il tuo prelievo sarà elaborato manualmente.

Come posso informarmi sui costi addebitati?

Ti informeremo di tutti i costi associati alle transazioni di deposito e prelievo, quando sono addebitati. GKFX non addebita tariffe o commissioni per depositi e prelievi. Queste tariffe sono addebitate dalle banche o dai fornitori di servizi di pagamento.

Come posso prelevare i miei soldi?

Puoi richiedere indietro i tuoi soldi in ogni momento. Le richieste sono elaborate giornalmente dal nostro reparto di gestione conti. I prelievi ti sono inviati allo stesso strumento usato per il deposito (ad es. tramite carta di credito). Se l'opzione non è disponibile, ti restituiremo i fondi sul tuo conto bancario.

La mia carta di credito è stata rifiutata quando ho tentato di effettuare un deposito. Cosa posso fare?

Inviaci i documenti richiesti all'indirizzo payments@gkfx.com per rimettere la tua carta di credito in whitelist:
1) Fronte e retro della carta di credito, 6 cifre centrali di blocco e CVV
2) Fronte e retro della carta d'identità

Posso usare la carta di credito o il conto bancario di qualcun altro per depositi e prelievi?

No. La carta di credito o il conto bancario devono essere di tua proprietà. Contattaci in situazioni speciali.

Qual è il miglior metodo di deposito?

L'uso della carta di credito è di gran lunga il metodo più conveniente per depositare fondi sul tuo conto. I bonifici bancari richiedono un po' di tempo per essere gestiti a causa delle loro caratteristiche. GKFX registra i depositi sul saldo del tuo conto, non appena i tuoi pagamenti sono accreditati.

Quali carte di credito sono accettate per i depositi?

Accettiamo carte Visa, MasterCard e Maestro per pagamenti diretti. Se stai usando un portafoglio elettronico come metodo di deposito, il servizio in uso (Neteller o Skrill) può avere preferenze per tipi di carte di credito specifici.

Quali carte di credito sono accettate per i depositi?

Puoi sempre depositare fondi sul tuo conto tramite carta di credito o bonifico bancario. Puoi anche usare servizi di portafoglio elettronico, quali Skrill o Neteller.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.