COME DEPOSITARE SUL CONTO
Per operare su Forex e altri CFD, devi depositare una certa quantità di capitali utilizzati come margine. Puoi facilmente
depositare l'importo di capitali che intendi investire sul tuo conto GKFX tramite diversi metodi di pagamento.
Per prima cosa, accedi all'Area Sicura Clienti (SCA) sulla pagina Dashboard MyGKFX.

COME DEPOSITARE FONDI SUL TUO CONTO
La pagina dei depositi ti mostra un elenco dei tuoi conti di trading attivi. Al passo successivo, ti saranno proposte varie opzioni di investimento per il tuo conto. Scegli il metodo preferito e passa alla schermata dei pagamenti. Ti consigliamo l'uso di carte di credito o debito per ottenere un accredito immediato dei fondi depositati sul saldo del tuo conto. Se lo preferisci, puoi anche scegliere un bonifico bancario o l'uso di un portafoglio elettronico
ULTERIORI INFORMAZIONI PER I DEPOSITI SUL TUO CONTO
Ci sono addebiti aggiuntivi per i depositi con carta di credito?
I depositi con carta di credito possono essere soggetti ad addebiti aggiuntivi a causa delle differenze nei tassi di cambio. Verifica che il tuo conto su GKFX e il conto bancario associato alla tua carta di credito usino la stessa valuta. Ti preghiamo di consultare la tua banca per maggiori informazioni.
Come effettuare depositi
Occorre investire un certo importo di fondi per iniziare a fare trading sui mercati finanziari. Questo importo è detto margine. I vari strumenti di trading hanno diversi requisiti di margine. Controlla le nostre Schede informative sul mercato{ nel menu Condizioni di trading.
Per depositare fondi sul tuo conto,
1. Accedi alla tua area clienti protetta.
2. Accedi alla scheda Fondi e poi Depositi.
3. Scegli il tuo conto e il tuo metodo di deposito.
4. Scegli l'importo e procedi con il pagamento.
Come posso informarmi sui costi addebitati?
Ti informeremo di tutti i costi associati alle transazioni di deposito e prelievo, quando sono addebitati. GKFX non addebita tariffe o commissioni per depositi e prelievi. Queste tariffe sono addebitate dalle banche o dai fornitori di servizi di pagamento.
La mia carta di credito è stata rifiutata quando ho tentato di effettuare un deposito. Cosa posso fare?
Inviaci i documenti richiesti all'indirizzo payments@gkfx.com per rimettere la tua carta di credito in whitelist:
1) Fronte e retro della carta di credito, 6 cifre centrali di blocco e CVV
2) Fronte e retro della carta d'identità
Posso usare la carta di credito o il conto bancario di qualcun altro per depositi e prelievi?
No. La carta di credito o il conto bancario devono essere di tua proprietà. Contattaci in situazioni speciali.
Qual è il miglior metodo di deposito?
L'uso della carta di credito è di gran lunga il metodo più conveniente per depositare fondi sul tuo conto. I bonifici bancari richiedono un po' di tempo per essere gestiti a causa delle loro caratteristiche. GKFX registra i depositi sul saldo del tuo conto, non appena i tuoi pagamenti sono accreditati.
Quali carte di credito sono accettate per depositi/prelievi?
Accettiamo carte Visa, MasterCard e Maestro per pagamenti diretti. Se stai usando un portafoglio elettronico come metodo di deposito, il servizio in uso (Neteller o Skrill) può avere preferenze per tipi di carte di credito specifici.
Quali carte di credito sono accettate per i depositi?
Puoi sempre depositare fondi sul tuo conto tramite carta di credito o bonifico bancario. Puoi anche usare servizi di portafoglio elettronico, quali Skrill o Neteller.
Quali carte di credito sono accettate per i depositi?
Accettiamo carte Visa, MasterCard e Maestro per pagamenti diretti. Se stai usando un portafoglio elettronico come metodo di deposito, il servizio in uso (Neteller o Skrill) può avere preferenze per tipi di carte di credito specifici.