Chiudi

La tua opinione è importante per noi!

Che voto daresti al nostro sito su una scala da 1 a 5, essendo 5 il voto più alto e 1 il più basso?

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lascia un commento nello spazio sottostante e dacci la tua opinione sui nostri servizi!

Refresh

Trading & Prodotti

Materie Prime

GKFX offre ai proprio clienti un servizio di trading su materie prime da più di cento mercati globali. 

Petrolio

GKFX Europe offre ai propri clienti la possibilità di fare trading su Materie Prime tra cui petrolio, oro e argeno. I nostri CFD su future su Brent e WTI scadono automaticamente alla data indicata sull'etichetta del trade.

I simboli dei mercati Brent e del WTI sono quotati ogni mese con una lettera e un numero che rappresenta il mese e l'anno di scadenza: 

Gennaio (F), Febbraio (G), Marzo (H), Aprile (J), Maggio (K), Giugno (M), Luglio (N), Agosto (Q), Settembre (U), Ottobre (V), Novembre (X), Dicembre (Z).

Per esempio i contratti di Dicembre saranno BRENTZ4 e WTIZ4. Sulla piattaforma MT4 potete anche trovare i simboli del BRENT e del WTI così che possiate avere informazioni sullo storico dei prezzi, anche se non sarà possibile operare su questi simboli. E' possibile tradare solamente sui simboli mensili. 

Una settimana prima della scadenza, sarà visibile sulla piattaforma il contratto del mese successivo, cosa che vi permetterà di chiudere le posizioni e aprire nuove posizioni nel periodo successivo. 

Se non chiuderete manualmente le vostra posizioni, queste verranno chiusa automaticamente alla data di scadenza.

Se non avete mai tradato materie prime, avrete la possibilità di imparare come utilizzare la nostra piattaforma con un conto demo e migliorare le vostre conoscenze di trading sulla nostra pagina: Abilità di Trading. 

Potete trovare una lista completa di tutte le nostre materie prime sul nostro Prospetto Informativo. Per cominciare ad operare sulle materie prime senza commissioni* aprite un conto reale. 

GKFX is a registered trademark of GKFX Financial Services Limited © 2017 GKFX Financial Services Limited – all rights reserved.

AVVERTENZE SUL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L'80.95% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L'80.95% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

L'80.95% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.