Ricerca ACCEDI

COME PRELEVARE FONDI

Prelevare fondi e profitti dal tuo conto è altrettanto semplice che effettuare depositi! Puoi intascare i tuoi profitti
disponibili in pochi semplici passi sfruttando diversi metodi.

Inizia accedendo al tuo conto MyGKFX. Vai al menu Fondi e seleziona l'opzione Prelievo. Scegli il conto dal quale
intendi prelevare i fondi e invia la richiesta.

Le carte di credito/debito sono il metodo più conveniente per effettuare prelievi. Un metodo alternativo è l'utilizzo di bonifici bancari.

CARTA DI CREDITO

GKFX ti restituirà i fondi direttamente sulla carta di credito usata per il deposito. In caso di deposito da più sorgenti , potrai indicare quella che preferisci per il prelievo.

PRELEVA FONDI

BONIFICO BANCARIO

In caso di blocco o indisponibilità della tua carta di credito, invieremo il pagamento al tuo conto bancario. Ci devi solo inviare le informazioni del tuo conto bancario!

PRELEVA FONDI

DOMANDE FREQUENTI PRELIEVI

Come posso informarmi sui costi addebitati?

Ti informeremo di tutti i costi associati alle transazioni di deposito e prelievo, quando sono addebitati. GKFX non addebita tariffe o commissioni per depositi e prelievi. Queste tariffe sono addebitate dalle banche o dai fornitori di servizi di pagamento.

Come posso prelevare i miei soldi?

Puoi richiedere indietro i tuoi soldi in ogni momento. Le richieste sono elaborate giornalmente dal nostro reparto di gestione conti. I prelievi ti sono inviati allo stesso strumento usato per il deposito (ad es. tramite carta di credito). Se l'opzione non è disponibile, ti restituiremo i fondi sul tuo conto bancario.

La mia carta di credito è stata rifiutata quando ho tentato di effettuare un deposito. Cosa posso fare?

Inviaci i documenti richiesti all'indirizzo payments@gkfx.com per rimettere la tua carta di credito in whitelist:
1) Fronte e retro della carta di credito, 6 cifre centrali di blocco e CVV
2) Fronte e retro della carta d'identità

Posso usare la carta di credito o il conto bancario di qualcun altro per depositi e prelievi?

No. La carta di credito o il conto bancario devono essere di tua proprietà. Contattaci in situazioni speciali.

Quali carte di credito sono accettate per depositi/prelievi?

Accettiamo carte Visa, MasterCard e Maestro per pagamenti diretti. Se stai usando un portafoglio elettronico come metodo di deposito, il servizio in uso (Neteller o Skrill) può avere preferenze per tipi di carte di credito specifici.

Quali carte di credito sono accettate per i depositi?

Puoi sempre depositare fondi sul tuo conto tramite carta di credito o bonifico bancario. Puoi anche usare servizi di portafoglio elettronico, quali Skrill o Neteller.

Quali carte di credito sono accettate per i depositi?

Accettiamo carte Visa, MasterCard e Maestro per pagamenti diretti. Se stai usando un portafoglio elettronico come metodo di deposito, il servizio in uso (Neteller o Skrill) può avere preferenze per tipi di carte di credito specifici.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.