AVVISO DI RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

Ricerca ACCEDI

Apple pubblica profitti record nel secondo trimestre - ARTICOLO QUOTIDIANO

"Mai, mai discutere con il tuo sistema di trading" - Michael Covel

Titoli

  • L'EUR/USD arretra dai livelli giornalieri, si mantiene sopra 1,1800
  • XAG/USD crolla ai minimi da quattro mesi sotto i 24,50 dollari
  • Le imprese dell'oro mentre il dollaro si ammorbidisce, focus sul verdetto della Fed
  • Wall Street crolla davanti ai grandi guadagni tecnologici; Nasdaq perde 180 pts
  • Apple pubblica profitti Q3 record mentre i consumatori scattano iPhone
  • Bitcoin si blocca dopo il rally a compressione corta
  • La crescita economica degli Stati Uniti rallenterà bruscamente l'anno prossimo – Goldman Sachs

Forex

L'EUR/USD arretra dai livelli giornalieri, si mantiene sopra 1,1800

La coppia EUR/USD è salita al livello giornaliero di 1,1827 nella prima seduta americana di martedì, ma ha faticato a mantenere il suo slancio rialzista. Al momento della scrittura, la coppia stava registrando piccoli guadagni giornalieri a 1,1808.

L'indice del dollaro USA (DXY), che lunedì ha perso lo 0,3%, è sceso al livello più basso in oltre 10 giorni alle 92,45 di martedì dopo che i dati pubblicati dal Census Bureau degli Stati Uniti hanno mostrato che gli ordini di beni durevoli sono aumentati dello 0,08%, mancando le aspettative di mercato per un aumento del 2,1%.

comodità

XAG/USD crolla ai minimi da quattro mesi sotto i 24,50 dollari

Martedì l'argento è in calo del 2,60% dopo essere tornata decisamente al ribasso durante la seduta americana. XAG/USD ha toccato il fondo a 24,48 dollari, il livello più basso dall'inizio di aprile. Al momento della scrittura, il metallo rimane ai minimi, sotto pressione.

Le imprese dell'oro mentre il dollaro si ammorbidisce, focus sul verdetto della Fed

Martedì l'oro si è saldato vicino al livello chiave di 1.800 dollari, con l'ammorbidimento del dollaro e il crollo dei rendimenti reali statunitensi, anche se i guadagni sono stati limitati dalla cautela degli investitori in vista di una riunione della Federal Reserve che potrebbe fornire dettagli sul tapering degli stimoli.

scorte

Wall Street crolla davanti ai grandi guadagni tecnologici; Nasdaq perde 180 pts

Gli indici azionari statunitensi sono scesi in anticipo rispetto ai rapporti sugli utili delle società più preziose di Wall Street e in vista della riunione di due giorni della Federal Reserve. Lunedì gli indici di Wall Street erano netti ai livelli record di chiusura, portando slancio da un forte lotto di utili la scorsa settimana. Dei componenti S&P 500, 124 società hanno riportato utili finora e l'88,7% di loro ha battuto le stime, secondo i dati Refinitiv.

Apple pubblica profitti Q3 record mentre i consumatori scattano iPhone

Apple ha registrato utili del terzo trimestre che hanno stabilito un record e battuto le aspettative di Wall Street.

Le azioni Apple sono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno, ancora in calo del 2% rispetto al massimo da 52 settimane di 149,98 dollari fissato per il 15 luglio. Sottotono il Dow Jones che è in rialzo del 14,55% dall'inizio dell'anno. Le azioni Apple hanno guadagnato lo 0,29% nelle contrattazioni after hours martedì dopo il rapporto.

Secondo gli analisti, i consumatori hanno fatto scattare nuovi iPhone e altri dispositivi durante il trimestre primaverile, spingendo i ricavi in rialzo del 36% per il suo miglior anno fiscale. Le vendite di iPhone sono aumentate del 33%, a 39,6 miliardi di dollari.

cripto

Bitcoin si blocca dopo il rally a compressione corta

Bitcoin ha preso fiato martedì dopo un rally dei prezzi vicino al 20% negli ultimi giorni. La criptovaluta è diminuita da $ 40,000 resistenza in quanto Amazon ha negato le voci che accetterà pagamenti bitcoin. Bitcoin è stato scambiato intorno a $ 37,000 al momento della stampa ed è sceso di circa il 4% nelle ultime 24 ore. I dati tecnici suggeriscono che un supporto inferiore di circa $ 34,000 potrebbe stabilizzare l'attuale pullback.

analisi

La crescita economica degli Stati Uniti rallenterà bruscamente l'anno prossimo – Goldman Sachs

"Fino a un paio di mesi fa, le nostre previsioni di crescita del PIL si erano distinte per l'anno precedente essendo ben al di sopra delle aspettative di consenso ... A questo punto, le nostre previsioni si distinguono invece dalle aspettative di consenso per la nitidezza della decelerazione che ci aspettiamo per il prossimo anno emezzo "."

"È sempre più chiaro che mentre la vaccinazione di massa ha avuto un enorme impatto sull'attività del settore dei servizi, non è realistico aspettarsi che i timori dei virus scompaiano immediatamente del tutto".

tabella

Dollaro USA / yuan cinese (offshore)  -  Candelabri  giornalieri

Fonte: GKFX Prime  Metatrader 4

 USD /CNH rimane in una tendenza al ribasso a lungo termine, ma un breakout al di sopra della resistenza dai picchi recenti e una linea di tendenza in declino potrebbe segnalare che lo slancio è diventatopositivo. - Preparato da  trading writer*

calendario

*Orari in GMT

Note

  1. https://www.fxstreet.com/economic-calendar
  2. https://www.fxstreet.com/news/us-economic-growth-to-slow-sharply-next-year-goldman-sachs-202107270259
  3. https://www.fxstreet.com/news/silver-price-analysis-xag-usd-tumbles-to-four-months-lows-under-2450-202107271603
  4. https://www.investing.com/news/stock-market-news/wall-street-falls-ahead-of-big-tech-earnings-nasdaq-sheds-180-pts-2568958
  5. https://www.investing.com/news/stock-market-news/apple-posts-record-q3-profit-as-consumers-snap-up-iphones-2569830
  6. https://www.coindesk.com/market-wrap-bitcoin-stalls-short-squeeze
  7. https://www.cnbc.com/2021/07/27/gold-markets-us-federal-reserve.html