AVVISO DI RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

Ricerca ACCEDI

Il dollaro crolla perché il "Build back better" potrebbe non passare - ARTICOLO GIORNALIERO

"Il successo è spesso raggiunto da coloro che non sanno che il fallimento è inevitabile." - Coco Chanel


TITOLI


●    Dollaro in contropiede mentre i rendimenti dei Treasury si ammorbidiscono, Omicron mantiene i mercati in bilico
●    La maggior parte delle valute asiatiche, le azioni aumentano, ma le preoccupazioni di Omicron incombono
●    I prezzi del petrolio salgono, ma le preoccupazioni per Omicron persistono
●    L'oro si è limitato in un intervallo ristretto poiché i contatori del dollaro più deboli hanno migliorato ilsenzimento del rischio
●    Wall Street scivola sulla preoccupazione di Omicron, ostacolo al pacchetto di spesa sociale di Biden
FOREX
Dollaro in contropiede mentre i rendimenti dei Treasury si ammorbidiscono, Omicron mantiene i mercati in bilico
Il dollaro si è librato al di sotto dei recenti massimi di martedì dopo aver perso terreno durante la notte dopo un minimo bper i piani di spesa democratici a  Washington, ma le preoccupazioni per la variante del coronavirus Omicron hanno tenuto sotto controllo le valute a rischio.
Si è ritirato lunedì, terminando la sessione in calo dello 0,12% dopo che il senatore degli Stati Uniti Joe Manchin, un democratico moderato che è la chiave perle speranze del presidente Joe Biden di approvare una legge sugli investimenti interni da $ 1,75 trilioni - nota come Build Back Better - ha detto domenica che non avrebbe sostenuto il pacchetto.
La maggior parte delle valute asiatiche, le azioni aumentano, ma le preoccupazioni di Omicron incombono
La maggior parte delle valute emergenti asiatiche e delle equities sono state scambiate in territorio positivo martedì, con la rupia indiana e il ringgit malese che hanno guidato i guadagni, ma i mercati sono rimasti sotto pressione a causa degli effetti generali della variante Omicron.


MATERIE PRIME


I prezzi del petrolio salgono, ma le preoccupazioni per omicron linger


I prezzi del petrolio sono aumentati martedì, anche se gli investitori sono rimasti preoccupati per la rapida diffusione della variante del coronavirus Omicron a livello globale, spingendo i paesi a prendere in considerazione ulteriori restrizioni che potenzialmente intaccano la domanda di carburante.
La Nuova Zelanda ha ritardato il previsto reopening del suo confine internazionale a causa della diffusa diffusione di Omicron in tutto il mondo martedì, mentre diversi altri paesi hanno reimposto misure di distanziamento sociale.
L'oro si è limitato in un intervallo ristretto mentre i contatori del dollaro più deboli hanno migliorato la propensione al rischio
I prezzidell'oro sono rimasti bloccati in un intervallo ristretto martedì, poiché un dollaro leggermente più debole ha contrastato un miglioramento della propensione al rischio, mentre un aumento dei casi dovuto alla variante del coronavirus Omicron persiste come una preoccupazione per gli investitori.
L'indice del dollaro USA si è librato al di sotto dei recentimassimi, dopo aver perso terreno durante la notte dopo un colpo ai piani di spesa democratici a Washington. Un dollaro più debole rende i lingotti a prezzo di biglietto verde più attraenti per gli acquirenti stranieri.


SCORTE


Wall Street scivola sulla preoccupazione di Omicron, ostacolo alla spesa sociale di Biden package


I principali indici di Wall Street sono scesi di oltre l'1% lunedì poiché gli investitori erano preoccupati per la variante Omicron COVID-19 che potenzialmente sottovalutava il rimbalzo economico e una battuta d'arresto critica per la spesa sociale del presidente Joe Biden. 
I casi di coronavirus sono aumentati a New York City e negli Stati Uniti durante il fine settimana, distruggendo le speranze di una stagione delle vacanze più normale. Il leader britannico ha detto che avrebbe preso più misure per rallentare la diffusione di Omicron, se necessario, dopo che i Paesi Bassi hanno iniziato un quarto blocco e mentre altrenazioni europee hanno preso inconsiderazione restrizioni.


TABELLA


Wall Street 30 – Candelieri giornalieri

Fonte: GKFX Prime Metatrader  4 

 WS30 è appena rimbalzato sulla media mobile semplice a 200 giorni e rimane all'interno di un canale in aumento. - Preparato da Trading Writers*


CALENDARIO
*Orari in GMT