AVVISO DI RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

Ricerca ACCEDI

PayPal mand ail Bitcoin sopra i 13k !!!- Aggiornamento Giornaliero di Mercato

Miglior Grafico

USD/CAD – Grafico a 4 ore 4H

 
Source: GKFX / MT4 (October 23, 2020)



USD / CAD è in calo al di sotto di una linea di tendenza al ribasso, ma ci sono i primi segnali di un cambiamento di tendenza con 1,31 che offre supporto a breve termine sopra il grande livello di 1,30.

•    Bitcoin aumenta di altri $ 1000, estrae $ 13.000
•    Wall Street chiude con Pelosi "ottimista" sugli stimoli
•    Guadagni del dollaro dopo la sorpresa positiva nelle richieste settimanali di disoccupazione
•    La lira turca (TRY) scivola al nuovo minimo storico
•    DOMANI: Reazione al dibattito presidenziale, dati PMI di ottobre Flash

 

Aforisma del Giorno


"Wall Street è l'unico posto in cui la gente va in Rolls Royce per ricevere consigli da chi prende la metropolitana." - Warren Buffett

Mercati


La notizia che PayPal offrirà criptovaluta come mezzo per acquistare e vendere utilizzando i suoi account ha aiutato Bitcoin a raggiungere $ 13.000 due giorni dopo aver violato $ 12.000. PayPal offrirà anche Ethereum e Bitcoin Cash, entrambi i quali hanno toccato i massimi di 7 settimane giovedì. Wall Street ha chiuso al rialzo guidato dalle azioni a bassa capitalizzazione dell'indice Russell 2000 dopo che la presidente della Camera Nancy Pelosi si è detta ottimista su un accordo di stimolo, aggiungendo che l'accordo sugli aiuti era "quasi lì". Le banche sono state tra i maggiori guadagni dopo che i rendimenti del Tesoro USA sono saliti al massimo di quattro mesi. La sovraperformance della banca è arrivata quando Goldman Sachs ha accettato di pagare una multa di $ 2,9 miliardi per il suo ruolo nello scandalo 1MDB. Il dollaro è rimbalzato da un minimo di 7 settimane dopo che i reclami settimanali di disoccupazione sono diminuiti in una sorpresa positiva rispetto alle stime. Allo stesso tempo, le vendite di case esistenti hanno visto il più grande balzo mensile dal 2006 prima della crisi immobiliare che ha portato alla crisi finanziaria del 2008. La lira turca è scesa al minimo storico dopo che il CBRT ha deluso gli investitori che cercavano un chiaro segnale di lotta all'inflazione mantenendo costante il tasso repo a una settimana. La banca centrale ha invece optato per aumentare un tasso di interesse più oscuro chiamato "finestra di liquidità in ritardo". Il prezzo dell'oro è sceso di $ 30 per oncia in una brusca inversione dei guadagni del giorno precedente, incapace di rompere la resistenza dal picco del 12 ottobre a $ 1930 per oz. Sul rovescio della medaglia il prezzo del petrolio è rimbalzato, con il WTI di nuovo oltre $ 40 al barile.

PayPal Crypto


L'uso delle criptovalute da parte di PayPal è stato salutato dagli appassionati di criptovalute come un'altra mossa importante nella direzione di un uso più mainstream. L'annuncio arriva sulla scia di qualcosa di cui abbiamo discusso più volte come catalizzatore rialzista: l'acquisto in blocco da $ 50 milioni da parte della società di pagamenti Square. PayPal sta aggiungendo alcuni limiti al suo servizio, principalmente finalizzato a prevenire il riciclaggio di denaro, impedendo agli utenti di depositare o prelevare criptovaluta. Le limitazioni sconvolgeranno i puristi, ma familiarizzeranno i 346 milioni di utenti attivi di PayPal, inclusi oltre 20 milioni di commercianti, con le criptovalute.