AVVISO DI RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

Ricerca ACCEDI

Le azioni di Facebook scendono dopo i guadagni - ARTICOLO QUOTIDIANO

"Un business che non fa altro che soldi è un business povero." - Henry Ford 


TITOLI


•    Il dollaro vacilla in vista delle riunioni della Banca Centrale in Europa, Giappone, Canada
•    Il petrolio sfiora i nuovi massimi pluriennali in seguito alla scarsità di offerta
•    I futures sull'oro si risolvono al di sotto della soglia chiave di $ 1.800
•    L'S&P 500 raggiunge il record di forza tecnologica, gli utili ti rallegra
•    I risultati del Q3 di Facebook hanno avuto un "rivestimento d'argento piuttosto spesso", afferma l'analista
•    Anteprima BoC: progressi compiuti – TDS


FOREX


Il dollaro vacilla in vista delle riunioni della Banca Centrale in Europa, Giappone, Canada
Martedì il dollaro è salito contro lo yen rifugio, allentando un tocco contro le valute più rischiose, poiché i solidi utili societari e un barlume di miglioramento dei legami commerciali tra Stati Uniti e Cina hanno sollevato il sentiment, mentre le aspettative sui tassi hanno pesato sull'euro. Il vice premier cinese Liu He e il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Janet Yellen hanno tenuto una videochiamata che le letture da entrambe le parti hanno suggerito che almeno non era acrimoniosa.


MATERIE PRIME 


Il petrolio sfiora i nuovi massimi pluriennali in seguito alla scarsità di offerta


I prezzi del petrolio sono saliti a nuovi massimi pluriennali martedì, sostenuti da una carenza di offerta globale e da una forte domanda negli Stati Uniti, il più grande consumatore del mondo. Ciò mette entrambi i benchmark globali sulla buona strada per le loro chiusure più alte da ottobre 2014.
I futures sull'oro si risolvono al di sotto della soglia chiave di $ 1.800
I futures sull'oro sono diminuiti martedì, assestandosi sotto i $ 1.800 l'oncia al giorno dopo aver registrato un finale al di sopra di quel livello di prezzo per la prima volta da metà settembre. Le assunzioni di profitto, insieme a un leggero guadagno del dollaro USA e al calo dell'oro al di sotto del livello chiave di $ 1.800, hanno portato al selloff del prezzo dell'oro dimartedì.


SCORTE


L'S&P 500 raggiunge il record di forza tecnologica, gli utili ti rallegra


I guadagni di Tesla, Nvidia e altri nomi tecnologici di peso hanno aiutato l'indice di riferimento S & P 500 a scalare un livello record martedì, mentre i risultati ottimisti di UPS e GE hanno aggiunto ottimismo intorno alla stagione degli utili del terzo trimestre.
Tesla Inc è salita dell'1%, estendendo una corsa record che ha aiutato il produttore di auto elettriche a superare $ 1 trilione di valore di mercato lunedì dopo aver ottenuto il suo più grande ordine di sempre dalla società di noleggio auto Hertz.
I risultati del Q3 di Facebook hanno avuto un "rivestimento d'argento piuttosto spesso", afferma l'analista
Le azioni di Facebook (FB) hanno subito un duro colpo martedì dopo la notizia di lunedì che sta vedendo venti contrari dai recenti cambiamenti sulla privacy di iOS di Apple (AAPL) e un calo di interesse tra i consumatori più giovani. La notizia è arrivata dopo che Facebook ha riportato guadagni che hanno battuto il profitto ma hanno mancato le entrate. Mentre le azioni della società erano in calo di quasi il 5% poco prima delle 14:30.m.


ANALISI


Anteprima BoC: progressi compiuti – TDS
"Ci aspettiamo che la BoC sostenga che l'inflazione è in gran parte transitoria e mantenga la sua attuale forward guidance per il tasso overnight. Ci aspettiamo inoltre che la BoC annunci che il suo programma di QE passerà alla fase di reinvestimento a novembre".
"Ci piace USDCAD più in alto nella BoC. Mentre il tema della stagflazione ha stranamente beneficiato del CAD, è probabile che si sia spostato troppo lontano, troppo velocemente. Il CAD è scambiato a un premio di 1 sigma sul nostro cruscotto ed è la valuta più ipercomprato nel G10. Cerchiamo livelli di vendita migliori prima del pivot point di 1,2850".


TABELLA


Euro / Yen giapponese –  Candelieri da 4 ore

Fonte: GKFX Prime  Metatrader 4

 EUR/ JPY ha rotto sopra un possibile  triangolo. Se il prezzo si muove sopra 132,65 potrebbe confermare la nuova gamba più alta.  - Preparato da  Scrittori commerciali*

CALENDARIO

*Orari in GMT

Note

  1. https://www.fxstreet.com/economic-calendar
  2. https://www.reuters.com/business/sp-dow-futures-hit-record-highs-investors-eye-tech-earnings-2021-10-26/
  3. https://www.fxempire.com/news/article/dollar-wavers-ahead-of-central-bank-meetings-in-europe-japan-canada-792680
  4. https://www.investing.com/news/commodities-news/oil-takes-breather-after-latest-charge-amid-tight-market-2654891

https://finance.yahoo.com/news/facebooks-q3-results-had-a-pretty-think-silver-lining-says-analyst-190158074.html